ASCOLI PICENA – Una “lattina? piena zeppa di fondi è stata donata da Domenico Fratoni, dell’Oleificio Fratoni di Ascoli, alla Round Table 27 di Ascoli. La donazione servirà alla causa della Caritas di San Benedetto. Da tempo i giovani membri di questa gloriosa associazione, in collaborazione con il gruppo giovanile del Sovrano Ordine di Malta, sono impegnati nel sostenere la Casa della Carità. A loro infatti si deve parte dell’arredamento di questa importante opera cittadina.
L’occasione della “lattina? è stata quella di una conviviale che si è tenuta, nei giorni scorsi, a Colli del Tronto. Alla serata hanno preso parte tutti gli aderenti alla Tavola di Ascoli, tra i quali il presidente, Minervini, l’ultimo tabler, solo in ordine di tempo, Marco Bernardo, il vicepresidente, Renato Pierantozzi, il past presidente, Francesco Petrelli, il segretario, Angelo Davide Galeati, il responsabile delle relazioni esterne, Luca Tondi, quello della comunicazione, Luca Castellano, il membro d’onore a vita, Diego Giacoboni, i consiglieri, Gianni Rossi e Cesare Celani.
Il Direttivo della Round Table ha proposto d’insignire Domenico Fratoni del riconoscimento di Grande Amico di Tavola 2005/2006.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 151 volte, 1 oggi)