SAN BENEDETTO DEL TRONTO – In Eccellenza (play out), un turno a Bartoli (Falco Acqualagna), Savelli e Vampa (Lucrezia).
In Promozione (Play off) una giornata a Talozzi (Rio Salso). In Promozione (Play out) 4 giornate a Mengani (Settempeda) per aver stretto il collo dell’A.A, minacciandolo. Una giornata ad Angelini e Starace (Jrvs Ascoli).
In Prima Categoria (Play off), Tedesco (Marina) e Pazzaglia (Pieve di Cagna) sono stati fermati per due gare). In Prima Categoria (Play out) Potenza (Labor) è stato fermato per tre gare.
Domenica 14 maggio alle 16.30 presso lo stadio “Mancini? di Fano si disputa Vigor Senigallia-F.Acqualagna per determinare la 13a e 14a classificata nel campionato di Eccellenza. Si disputeranno due tempi regolamentari di 45’ ciascuno; in caso di parità verranno disputati due tempi supplementari di 15’ ciascuno; nel caso permanga parità dopo i tempi supplementari verrà considerata vincente la squadra in migliore posizione di classifica al termine del campionato.
Nel campionato di Promozione per i play off si giocano domenica 14 maggio alle 16.30 Fabriano-Osimana e Castelfrettese-Rio Salso (Girone A); sabato 13 maggio Montegranaro-Cuprense (ore 16.30) e F.Falerone-Cascinare ore 16 presso il campo sportivo “Ferranti? di PS Elpidio (Girone B). Per il Play out si giocano domenica 14 maggio alle 16.30 A.Marchionni-Calcinelli e Ostra-Vis Pesaro (Girone A); Potenza Picena-Jrvs Ascoli e Vigor Pollenza-Settempeda (Girone B).
Nel campionato di Prima Categoria per i play off si disputano domenica 14 maggio alle 16.30 Piandimeleto-Pieve di Cagna e Azzurra Gallo C-Mercatellese (Girone A); sabato 13 maggio alle 16.30 Marina-Camerano e Castelplanio-Falconarese (Girone B); domenica 14 maggio alle 16.30 Corridonia-Aurora Treia e Lorese-Torrese (Girone C); sabato 13maggio alle 16.30 Acquasanta-Stella e domenica 14 maggio alle 16.30 Atletico Piceno-Sangiorgese (Girone D).
Nel campionato di Prima Categoria per i play out si giocano sabato 13 maggio alle 16.30 Serrana-Labor e domenica 14 maggio alle 16.30 Marotta-Laurentina (Girone B); domenica 14 maggio alle 16.30 Servigliano-Passatempese e Mogliano-M.Cassiano (Girone C); sabato 13 maggio alle 16.30 Monteprandonese-Pagliare e domenica 14 maggio Acquaviva-Valtesino (Girone D).
Per il Titolo Regionale di Prima Categoria si disputa sabato 13 maggio al campo sportivo “Marcelli? di Numana alle 16.30 Sirolo Numana-Grottese. Gare con incontro unico. Si svolgeranno due tempi regolamentari di 45’ ciascuno; in caso di parità si procederà a battere i calci di rigore.
Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
Lascia un commento