SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Si avvia a conclusione, dopo quasi sette mesi dall’inizio dei giochi, la quarta edizione del torneo di calcio a 5 Sportland, che dallo scorso 18 ottobre si tiene presso l’omonimo centro sportivo di Grottammare.
Le 28 formazioni iscritte, divise in due gironi (A e B), si sono date battaglia fino al mese scorso; da maggio 16 di loro si sono qualificate per la stretta finale. Tra il 2 e il 4 maggio si sono disputati gli ottavi, mentre tra il 6 e il 7 i quarti.
Le semifinali invece si sono giocate mercoledì scorso. Di fronte Caffè Carducci e Cobra Sport (quest’ultima vincitrice di tutte e tre le precedenti edizioni del torneo) e Spirito Giò e New Team. Al termine di due gare molto combattute sono approdate in finale – appuntamento sabato 20 maggio, alle 20.30 – la “pluridecorata? Cobra Sport e, a sorpresa, il New Team. Ma quanta fatica. Solo dopo i tempi supplementari infatti, le due compagini hanno guadaganato il lasciapassare per la sfida conclusiva. 7-6 (6-6 dopo i tempi regolamentari) in favore del Caffè Carducci, 3-2 (2-2) appannaggio del New Team.
Ancora una settimana e sapremo chi si avvarrà del diritto di di partecipare alle fasi regionali.
Di seguito le squadre che si sono affrontate in senifinale.
Cobra Sport-Caffè Carducci 6-7 (d.t.s.)
COBRA SPORT: Marchetti, Gasparrini, Trasatti, Romani, Ascolani, Mora, Vannicola, Pierantozzi, Capocci,  Romani, Panfili, Fiorino, Marconi.
CAFFE’ CARDUCCI: La Grassa, De Biase, Capretti, Belotti, Ferracuti, Mazzard, De Angelis.
Spirito Dò-New Team 2-3 (d.t.s.)
SPIRITO DO’: Ercoli, Feliziani, Saporiti S., Saporiti L., Malavolta V., Malavolta P., Rossi, Bocci, Sacchini, Morelli P., Asflato, Morelli G., Illuminati.
NEW TEAM: Colitti, Pompei, Silvestre, Loggi, Poletti, Vridni, Gazmir, Memo, Shalari, Duarte.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.105 volte, 1 oggi)