SAN BENEDETTO DEL TRONTO – 2001, 2004, 2006: Sambenedettoggi.it cresce ancora. Più moderno e conforme alle esigenze dei nostri numerosi lettori (ad aprile abbiamo superato la media giornaliera di 7000). È stato questo il motivo che ci ha “costretto” ad anticipare i tempi. Avevamo in programma il restyling per gennaio 2007, ma il vecchio contenitore era diventato insufficiente per l’eccessivo traffico.
Probabilmente in questi primi giorni troveremo qualche problema. È normale per un quotidiano on line ora apparentemente complesso ma, ve ne accorgerete nei prossimi giorni, più aderente alle  nuove  opportunità giornaliste e commerciali.
Dopo il primo approccio noterete anche che una delle nuove caratteristiche (quella che personalmente ho preteso con forza) sarà la semplicità di esecuzione e di lettura che lo renderà accessibile anche ai meno esperti. Impareremo a conoscerlo insieme ma è già evidente un salto di qualità che rende il nostro quotidiano più multimediale: ai cosiddetti ipertesti affiancheremo, sempre in numero crescente, servizi audio e video che troverete in Primo piano sulla destra dell’Home page. Insomma Sambenedettoggi.it, giornale oramai affermato, diventerà anche un contenitore televisivo e radiofonico, come i tempi attuali pretendono.