SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Tutto come previsto. Emilio Docente e Gianluca Zanetti non prenderanno parte all’ultima partita della stagione regolare che si disputa domani pomeriggio al Riviera delle Palme. Contro il Padova i due giocatori non sono stati inseriti nella lista dei convocati diramata in mattinata da Gigi Voltattorni.
Il fantasista rossoblu, che in un primo momento sembrava dovesse finire almeno in panchina, stamane non ha nemmeno provato, nel corso della seduta di rifinitura che la banda Voltattorni ha effettuato al Riviera delle Palme; il difensore, vittima di una forte contrattura alla coscia destra, rimediata giovedì scorso nell’amichevole a Colli del Tronto, e alle prese con le terapie del caso, sarebbe comunque dovuto rimanere fermo. Avrebbe sciolto le riserve solo domani mattina, ma all’ultimo, assieme allo staff tecnico rossoblu, ha optato per una soluzione decisamente più saggia in vista dei play out.
Ancora nulla di ufficiale – comunicazione in serata – ma è molto probabile che la penalizzazione che la Commissione Disciplinare infliggerà al sodalizio di Viale dello Sport, a seguito dei due deferimenti a suo carico, condannerà i rivieraschi alla coda degli spareggi. In sintesi: Docente e Zanetti potrebbero tornare utili più avanti.
Tornando alla gara al cospetto del Padova, che va comunque vinta, se non altro per non alimentare eventuali recriminazioni, Femiano dovrebbe comporre la coppia di centrai difensivi insieme a Zini, mentre in avanti, dando per scontato il centrocampo a tre costituito da Bagalini e De Rosa esterni, con Faieta playmaker, confermato il tridente sperimentato contro l’Azzurra Colli con Chiurato supportato ai lati da Melara e Yantorno.
Segnaliamo che nella lista dei convocati non figura Mattia Santoni, alle prese con la solita caviglia in disordine, mentre vi compaiono i giovani Lunerti, Labanti e De Cesaris.
La Samb nel tardo pomeriggio sarà ospite dell’Hotel “La Perla? di Cupra Marittima, per il ritiro prepartita.
Di seguito le probabili formazioni di Samb e Padova.
SAMB: Concetti, Macaluso, Colonnello, Faieta, Femiano, Zini, Yantorno, De Rosa, Chiurato, Melara, Bagalini. Allenatore: Luigi Voltattorni.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 352 volte, 1 oggi)