SAN BENEDETTO DEL TRONTO – In Prima Categoria lo spareggio per determinare l’11a e la 12a classificata del campionato – girone C – di Appignanese-Passatempese, si gioca sabato 6 maggio alle ore 17,30 al campo sportivo “Spivach? di Cingoli.
In Prima Categoria lo spareggio per determinare l’11a e la 12a classificata del campionato – girone D – di Appignanese 85-Valtesino, si gioca sabato 6 maggio alle ore 16 al campo sportivo di Colli del Tronto.
I play off di Eccellenza vedono la sfida tra Cingolana-Montegiorgese domenica 7 maggio alle ore 16,30 al campo sportivo “Helvia Recina? di Macerata. In caso di parità verranno disputati due tempi supplementari di 15’ ciascuno; nel caso permanga la parità, verrà considerata vincente la squadr in migliore posizione di classifica al termine del campionato.
I play off di Promozione vedono per il Girone A le sfide Osimana-Fabriano (ore 16) e Rio Salso-Castelfrettese (ore 16,30) domenica 7 maggio.
Per il Girone B vedono le sfide Cuprense-Montegranaro (ore 16,30) e Cascinare-F.Falerone (ore 16) sabato 6 maggio.
I play off di Prima Categoria vedono per il Girone A gli incontri Pieve di Cagna-Piandimeleto, Mercatellese-Azzurra Gallo domenica 7 maggio alle ore 16,30.
Per il Girone B vedono gli incontri Camerano-Marina e Falconarese-Castelplanio sabato 6 maggio alle ore 16.
Per il Girone C vedono i match Aurora Treia-Corridonia e Torrese-Lorese domenica 7 maggio alle ore 16,30.
Per il Girone D vedono i match Stella-Acquasanta sabato 6 maggio alle ore 16 e Sangiorgese-Atletico Piceno domenica 7 maggio alle ore 16,30.
Per i play out di Promozione domenica 7 maggio alle ore 16,30 si gioca Calcinelli-A.Marchionni e Vis Pesaro-Ostra per il Girone A.
Domenica 7 maggio alle ore 16,30 si gioca Jrvs Ascoli-Potenza Picena e Settempeda-Vigor Pollenza per il Girone B.
Per il Titolo Regionale sabato 6 maggio alle ore 16 si gioca Sirolo Numana-Usi Urbinelli al campo sportivo di Marcelli e Castelfidardo-Grottese al campo sportivo comunale di Castelfidardo. Domenica 7 maggio alle ore 16 si gioca Recanatese-Piano San Lazzaro al campo sportivo comunale di Castelfidardo.
Le gare sono a scontro diretto, nel caso in cui terminano dopo i tempi regolamentari in parità, si procederà a battere i calci di rigore.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 359 volte, 1 oggi)