MONTEPRANDONE – Al termine dell’allenamento di ieri sera mister Pasquale Iadarola, assieme a Giorgio Allegrini, ha diramato la lista dei convocati per la sfida di domani, contro l’Handball Ancona, che si disputerà alle 19.
Sedici i giocatori messi in preallarme in vista del delicato confronto che si giocherà, come noto, in virtù della miglior classifica acquisita rispetto alla compagine dorica, presso il palazzetto delllo sport di via Colle Gioioso.
Tutti a disposizione del duo Iadarola-Allegrini che dunque avranno l’imbarazzo della scelta. Nella lista figura anche Danilo Sciamanna, il quale è reduce da un fastidio all’inguine che ne ha fortemente pregiudicato il rendimento nel corso della sfida di domenica scorsa, proprio contro gli anconetani, che lo ha visto per la prima volta a secco in fatto di realizzazioni. Fabio Poletti e soci hanno bisogno del miglior Sciamanna, topscorer della compagine monteprandonese, per superare gli ultimi ostacoli della stagione – Hc Ancona e, in caso di qualificazione per la finale, una fra Chiravalle e Pallamano Ancona.
Staremo a vedere se, come pare, il goleador rossoblu si è rimesso completamente.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 322 volte, 1 oggi)