SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Grande successo il 24 aprile al teatro Ventidio Basso di Ascoli Piceno per l’evento sportivo “Ginnastica Sport Poesia e Musica”, poesie di Pasquale Carminucci e musiche del maestro Marcello Centini, organizzato dall’ex olimpionico Pasquale Carminucci, il cui incasso (l’ingresso era ad offerta libera) è stato devoluto alla sezione ascolana “A. Troiani? dell’AIL (Associazione Italiana contro le Leucemie).
La manifestazione ha coinvolto circa venti società provenienti da tutta Italia tra cui l’Associazione Sportiva MA.MO.TI. di San Benedetto, le cui ginnaste si sono esibite con la coreografia dal titolo “Occhi”, riscuotendo numerosi consensi e applausi per l’eccellente effetto scenografico, l’interpretazione del brano musicale e l’esecuzione tecnica.
Va peraltro sottolineato come le atlete allenate dalla professoressa Monica Brandimarte seguano da ormai due anni le iniziative del professor Carminucci, che hanno fine di beneficenza, e che nel recente passato hanno fatto tappa al Palacongressi di San Benedetto, al Teatro l’Aquila di Fermo e al Teatro Massimo di Roma. Il prossimo appuntamento per 14 di queste ginnaste è fissato per la prima settimana di giugno, quando al PalaSpeca si terrano i campionati nazionali di ginnastica artistica promossi dal Movimento Sportivo Popolare Marche.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 801 volte, 1 oggi)