SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Si sta avviando alla fase topica la 18esima edizione del Torneo Interforze, Enti e Libere Associazioni, che sta tenendo compagnia gli sportivi della Riviera dallo scorso 22 aprile. E’ andata in archivio la prima giornata, comprensiva di sette incontri, ed è appena cominciata la seconda.
Ma andiamo con ordine. Eravamo rimasti all’analisi delle prime cinque partite, con le vittorie di Pescatori, Picena Ambiente, A.S.L. 13, Banca Credito Cooperativo Piceno e Atletico Samb. Giovedì 27 aprile si sono sfidate G.S. SEI e Autocentro Sparvieri. Hanno vinto gli “ospiti?, con un tennistico 7-2. Firme in calce per Cappa (4), Moglioni, Cucini e un’autorete; gol della bandiera per Perozzi, autore di una doppietta.
Il giorno successivo vittoria anche per la Polizia di Stato, che ha liquidato i “colleghi? della Finanza con un rotondo 4-0 (doppietta di Orsolini, Clemente e Piccinini), completando il quadro relativo alla prima giornata. Sabato 29 aprile è invece iniziata al seconda giornata, con la sfida tra la Pescatori, vincitrice della passata edizione del torneo, e la Gem Elettronica, che a sorpresa si è imposta 2-1. Doppietta di Perozzi, alla quale ha replicato Di Fortunato.
Infine, lunedì 1° maggio, sempre sul terreno dello stadio Ciarrocchi di Porto D’Ascoli, i Carabinieri hanno strapazzato l’Energy Convertion System. 6-1 il risultato finale; quaterna di Cannella e doppietta di Bua. Per gli “ospiti? registriamo la rete di Colasanti.
Nel dettaglio riportiamo le classifiche aggiornate dei quattro gironi (tra parentesi le partite giocate) che sostanziano il torneo, unitamente alla classifica dei marcatori.
GIRONE A
Pescatori 3 (2), Picena Ambiente 3 (1), Gem Elettronica 3 (1), Start (0), Misericordia (0)
GIRONE B
Autocentri Sparvieri 3 (1), A.S.L. 13 3 (1), Italgas 0 (0), Forense (1), SEI 0 (1)
GIRONE C
Banco Credito Cooperativo Piceno 3 (1), Atletico Samb 3 (1), Arca 93 0 (0), Salaria 94 0 (1), Morgan Carbon Italia 0 (1)
GIRONE D
Carabinieri 3 (1), Polizia di Stato 3 (1), Medici Teramo 0 (0), Guardia di Finanza 0 (1), Energy Convention System 0 (1)
CLASSIFICA MARCATORI
4 RETI: Cannella (Carabinieri), Cappa (Autocentro Sparvieri)
3 RETI: Marchionni (Pescatori)
2 RETI: Bua (Carabinieri), Antonini (Carbon Italia), Perticarà (Picena Ambiente), Orsolini (Polizia di Stato), Sassini (Start), Perozzi (GEM)
1 RETE: Aloisi (ASL 13), Beni, Carotenuto, Grillo, Lunerti, Pignotti (Atletico Samb), Cucini, Moglioni (Autocentri Sparvieri), De Angelis (Banca Credito Cooperativo Piceno), Colasanti (Energy Convention System), De Fulgentiis (Carbon Italia), Ottaviani (Misericordia), Antonucci (Pescatori), Palladini, Tanzi (Picena Ambiente), Clememte, Piccinini (Polizia di Stato), Ionni (Start), Rossi, Sderci (SEI).

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 421 volte, 1 oggi)