CONCETTI 6. Nulla può sulle due reti giuliesi. Si fa notare per alcuni interventi su Califano, nella ripresa.
MACALUSO 6,5. Ci mette l’anima e anche qualcosa di più. In difficoltà nel primo quarto d’ora, cresce con il passare dei minuti. Secondo noi nel finale era l’unico che poteva essere schierato in attacco, come centravanti: ha la forza fisica che oggi mancava a Chiurato e Melara.
COLONNELLO 6. Tiene bene la posizione e si batte come un leone per tutti i novanta minuti.
FAIETA 6. I primi venti minuti viene messo fuori zona da Palladini e compagni: nella mediana si aprono continuamente buchi difensivi. Poi cerca di prendere per mano la Samb, ma con scarsi esiti.
ZANETTI 6,5. Cuore d’oro. Non cede di un millimetro, duella con Califano alla grande.
FEMIANO 6. Alcuni interventi non proprio di classe, in difficoltà nella prima mezz’ora.
ANGELETTI 6. Non è nella giornata migliore: il campo stretto e il pressing assillante dei giuliesi non gli danno il tempo di pensare.
CHIURATO 6. Tanto impegno ma scarso costrutto. Si fa notare nel primo tempo per un bel tiro respinto da Visi.
DOCENTE sv. Che sfortuna: su uno scatto si blocca, e si spera che non sia uno stiramento. Domenica prossima non sarà presente.
SANTONI 6. Come Angeletti, non ha spazio sulla sua fascia, a sinistra.
MELARA 6. Sufficienza di stima: schierato centravanti, ha evidenti difficoltà. Ha anche un’occasione d’oro a metà ripresa, ma la spreca.
YANTORNO 6,5. Dà vivacità e freschezza alla fascia destra: un assist pericolosissimo, un rigore non concesso. Tornerà buono per domenica.
IRACE 6. Entra nel finale e ha sul piede la palla dell’1-1: purtroppo tira con il destro e spedisce a lato da posizione ottima.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 723 volte, 1 oggi)