«Gentile direttore, ho sempre apprezzato la genuinità del suo giornale, la volontà di aiutare il lettore a capire situazioni ed avvenimenti fornendo sempre informazioni oneste, “fresche” e dettagliate.
Manca un mese esatto alle consultazioni elettorali per l’elezione dell’amministrazione comunale e Sambenedetto Oggi, puntualmente, ha seguito da vicino l’andamento di tutta la querelle riguardo le candidature a sindaco, la composizione delle liste e le varie alleanze politiche.
A chi chiedere dunque se non a lei, direttore dell’unico giornale che ritengo realmente radicato nel nostro territorio, di iniziare a informare i lettori riguardo i programmi elettorali: vogliamo sapere che cosa in concreto faranno queste liste e questi candidati per la città di San Benedetto.E vogliamo saperlo accuratamente, per non rimanere “sorpresi” poi. E’finito il tempo dei “giochini politici”, è il momento delle proposte.
Lei mi obietterà che le liste sono appena state chiuse e le candidature appena presentate ma io la invito sin da subito a fare un pressing spietato su coloro che si presentano per governare la città, affinchè nessuna domanda resti inevasa.
Metta tutte le candidature , come si suol dire,”ai raggi x”.
Sicuro che accoglierà il mio invito,
Cordiali Saluti»
Dr. Simone De Vecchis

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 659 volte, 1 oggi)