SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Polizia Municipale comunica che nelle giornate di domenica 30 aprile e lunedì 1° maggio la circolazione stradale in alcune vie cittadine subirà delle modifiche per permettere lo svolgimento di manifestazioni sportive e popolari.
Domenica 30 aprile dalle ore 8 alle ore 13 divieto di sosta e transito sul lungomare Trieste e sulle strade adiacenti l’isola pedonale per corsa ciclistica. Domenica e lunedì per la festa del 1° maggio al quartiere Agraria verrà chiusa Via Val Tiberina, nel tratto compreso tra via Val Solda e via Val Cuvia (domenica) e tra via Val Solda e via Alfortville (lunedì). Altre vie del quartiere e del lungomare fino a viale Trieste verranno chiuse nella mattinata di lunedì 1° maggio per lo svolgimento della Maratonina dell’Allegria.
Nella serata del 1° maggio, per il concerto dei Nomadi, la Polizia Municipale raccomanda agli automobilisti di evitare il transito sulla strada statale 16 e sulla Salaria all’altezza del quartiere Agraria e di utilizzare la sopraelevata e la superstrada Ascoli-Mare.
Viene raccomandato altresì a coloro che utilizzeranno l’auto per recarsi al suddetto concerto, di utilizzare i parcheggi dei vicini centri commerciali, evitando di lasciare le auto in sosta lungo la statale, zona peraltro vietata alla sosta. Infine, sempre lunedì 1° maggio, per consentire una sfilata di auto e moto d’epoca, alle ore 11 e alle ore 16 (al momento del passaggio della sfilata) verrà interrotto il traffico sul lungomare fino all’altezza di viale Europa.