GROTTAMMARE – Il Fish non ce la fa più e chiude i battenti. Questo è emerso nel corso di una conferenza stampa tenuta in mattinata, nella quale i titolari della struttura, Elvio e Louis Mazzagufo, hanno affermato di non poter più garantire la copertura dei costi di gestione a seguito della bocciatura del Tar nei confronti del loro ricorso alle ordinanze comunali, che avevano vietato, al Fish stesso, di servire alimenti e bevande anche agli avventori che non avevano effettuato il giro in barca.
Pubblicheremo integralmente la lettera di Louis sul prossimo numero del settimanale, assieme ad alcuni documenti della Regione Marche.
Dato che questa vicenda è arrivata al termine, esprimiamo il nostro dispiacere umano per questo epilogo e speriamo che, arrivato a questo momento la parola fine sull’eterna querelle, a livello politico vengano meno certi dissapori e ci sia la possibilità di intraprendere, nei modi consentiti dalla legge, delle attività di pesca ed ittiturismo a Grottammare e nel resto della Riviera.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 863 volte, 1 oggi)