CORROPOLI – Gli abiti che rendono veramente unica la donna, quelli firmati Loris Danesi lo stilista dei VIP, hanno sfilato venerdì sera sulla passerella del River a Corropoli. E’ stato allora un trionfo di stoffe leggerissime, di tagli sapienti, di originali e preziosi accorgimenti, strass, jais piume. Quattro i quadri moda coreografati sapientemente dall’art director dell’Arcagency Fashion Art, Francesco Rastelli e ripresi dalle telecamere di Sky e Tele A, l’emittente che ogni settimana propone a tutto il pubblico d’Italia un interessantissimo programma sulla moda di tendenza.
Eleganti modelle hanno indossato i bustini, simbolo del vestire secondo Loris e gonne trasparenti, con strascichi e spacchi tutti declinati nei colori nero, rosso passione, bianco e rosa. In passerella l’intimo sexy di Rosati di Alba Adriatica. Anche di capelli si è parlato e mostrato al River con il parrucchiere Doriano il quale in collaborazione con l’Art Fashion con un po’ di lacca qualche colpo di spazzola e in pochi minuti ha realizzato una splendida acconciatura adatta a tutte le donne che vogliono apparire al meglio.

Ad un certo punto della serata i gioielli del Maestro Orafo Francesco Rubini, preziosità fatte di stile e tradizione amore, passione e molta fantasia sono diventate, sotto i riflettori, protagoniste. Le modelle come meccanismi perfetti di un dolce carillon hanno mostrato a tutti l’oro, l’argento e il platino firmati.

Ma il Loris in Tour, lo spettacolo itinerante che ogni settimana approda in un locale bellissimo dell’Abruzzo e delle Marche, non è solo moda è soprattutto intrattenimento. Allora a Corropoli è stato il momento pure di Raimunda, affascinate ballerina brasiliana e dell’estrosa Lady Vanesia,Miss Drag Queen Abruzzo. Tanti gli ospiti che venerdì hanno raccolto l’invito di Loris Danesi, autorità comunali, giornalisti di testate abruzzese e marchigiane e le campionesse mondiali di pattinaggio in linea, Nicoletta Gallessi e Adelia Marra, olimpionica a Torino e nuova testimonial della Roller Green società della Vallata del Tronto.

Un abito da sposa, sognante e romanticissimo, il primo firmato Loris, portato dalla sambenedettese Sara Felicetti accompagnata per l’occasione da due damigelle davvero carine, ha concluso la serata di moda e musica. L’ appuntamento per tutti sarà prossimamente a Giulianova. Barbara Chiappini, famosa show girl e musa ispiratrice del giovane stilista albense, insieme agli amici che le hanno voluto bene, ricorderà durante una serata speciale, la modella Francesca Tulli scomparsa prematuramente.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 515 volte, 1 oggi)