SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Ragnola e Porto D’Ascoli sugli scudi. E’ ripreso, dopo uno stop di due settimane, il Memorial Leo Massicci, il torneo organizzato dall’Agraria Club che si concluderà il prossimo Primo maggio e che ha visto la partecipazione di otto quartieri cittadini. Andati in archivio i turni di qualificazione, nel pomeriggio, presso il campo sportivo Sabatino D’Angelo, si sono disputate le due semifinali. Guadagnano la finalissima Ragnola e Porto D’Ascoli, che hanno battuto rispettivamente Sant’Antonio e Centobuchi.
I biancazzurri di mister Bordoni si sono imposti 2-1 grazie alla doppietta di Curzi; il gol della bandiera del Centobuchi porta la firma di Cappella. Più netta di contro l’affermazione del Ragnola, che ha liquidato gli avversari con un bel 4-1: sono andati in gol Perozzi (doppietta), Marconi e Forti. Gol della consolazione, per il Sant’Antonio, ad opera di Tassi.
Da ultimo segnaliamo che giovedì il Sabatino D’Angelo sarà teatro delle semifinali del Memorial D’Ignazi: in campo Samb, Truentina, Cuprense e Agraria.
Nel dettaglio riportiamo le formazioni delle quattro squadre che nel pomeriggio hanno dato vita alle semifinali del Massicci. Per la cronaca: Porto D’Ascoli-Centobuchi è stata diretta dal signor Morresi, mentre Sant’Antonio-Ragnola dall’arbitro Bracalante.
PORTO D’ASCOLI: Barassi, Di Mattia, Malizia, Quinzi, Bordoni Rinaldo, Bordoni Riccardo, Nespeca, Calvaresi, Straccia, Ciccarelli. A disposizione: Core, Peroni, Di Simplicio, Curzi. Allenatore: Enio Bordoni.
CENTOBUCHI: Cappella Filippo, Daniel, Di Matteo, Cappella Giuseppe, Narcisi, Cappella Francesco, Scarpetti, Aloisi, Di Salvatore, Cipolloni, Massa. A disposizione: Mandozzi, Cappella Gianni. Allenatore: Tiberio Amadio.
SANT’ANTONIO: Caroppi, Beni R., Catto D., Beni G., Borracini, Alfonsi, Tassi, Borraccini, Giobbi, Mattioli, Bruni. A disposizione: Catto A. Allenatore: Adriano Marinelli.
RAGNOLA: Giannetti, Nicolai, Laversa, Mozzoni, Ottaviani, Marconi, Di Fabio, Perozzi, Forti, Formicone, Guardato, Vicari. A disposizione: Sciocchetti. Allenatore: Erminio Bregori.