SAN BENEDETTO DEL TRONTO – E’ cominciata sabato 22 aprile, presso il campo Ciarrocchi di Porto D’Ascoli, la 18esima edizione del Torneo di Calcio Interforze, Enti e Libere e Associazioni, organizzata dalla Polisportiva Antares. La manifestazione, che vede la partecipazione di venti squadre, divise in cinque gironi, vedrà disputararsi oltre cinquanta partite, con la finalissima dell’8 luglio, che, come ogni anno, sarà ospitata dal Riviera delle Palme.
Sabato e domenica si sono disputate le due gare del girone A: hanno inaugurato il torneo i vincitore della scorsa edizione, vale a dire la formazione dei Pescatori, e la Misericordia. La vittoria è andata agli uomini in maglia bianca, che hanno liquidato gli avversari con un secco 4-1, grazie alla tripletta di Marchionni e al gol di Antonucci. Rete della bandiera per gli arancioni di Ottaviani.
Ieri invece, sempre al Ciarrocchi, si sono sfidate la Picena Ambiente e la Start. Successo per i primi, per 4 a 3, grazie alle marcature di Perticarà (doppietta), Tanzi e Palladini. Le altre reti sono di Sassoni (doppietta) e Ionnni.
Nel pomeriggio odierno, alle 18, si inaugurerà il girone B, con il match tra l’Asl 13, tra le favorite del torneo, e l’A.S. Forense.