CONCETTI 7. Pronto nelle uscite, bravo due volte su Rossi nel primo tempo. Se ci fosse una società alla guida della Samb: c-o-n-f-e-r-m-a-t-e-l-o!
MACALUSO 7,5. Nei primi venti minuti vede le streghe su Iliev (commento di Macaluso a fine gara: «Dalle mie parti si dice che mi capita sempre di ballare con la più brutta»).
COLONNELLO 7,5. Partita gagliarda dell’indomabile capitano-colonnello. Rossi è un brutto cliente, ma al di là di uno svarione gli tiene botta e nela ripresa gli mette la museruola. Da applausi un suo salvataggio in scivolata sullo stesso Rossi, nel primo tempo.
FAIETA 9. Due gol, il secondo eccezionale. E una partita sempre a grandi livelli. Metronomo del gioco rossoblu, non sbaglia un appoggio e guida tutti i movimenti della squadra. E pensare che Giannini (!) lo aveva messo fuori squadra.
ZANETTI 7,5. Comanda alla grande la difesa. Cuore rossoblu dentro e fuori.
ZAMPERINI 7. Grande partita. Chiude ogni varco a Grabbi, anche se alla fine è costretto ad uscire per infortunio.
YANTORNO 6,5. Pur in non perfette condizioni, disputa la sua onesta partita. Costretto ad uscire ad inizio ripresa per i guai muscolari.
DE ROSA 7,5. Ringhia, ringhia e ringhia. Fa venire il mal di testa a Gonzales e Botta.
ANGELETTI 7,5. La piacevole sorpresa del finale di stagione. Come dice Colonnello, in qualunque posizione del campo viene schierato, gioca bene. Ed oggi ha giocato a uomo su De Vezze.
DOCENTE 7. Grande gara: non sbaglia uno stop, non perde un pallone, si fa trovare sempre pronto e reattivo. Peccato per quel gol sbagliato, a tu per tu con Scarpi: pallonetto malefico che termina di un soffio fuori dal palo.
SANTONI 7. Non è più il timido e impacciato ragazzino di inizio stagione. Tiene magnificamente la fascia sinistra, anche se il Rossi del primo tempo era irrefrenabile.
CHIURATO 6,5. Si fa valere di testa e nel finale diventa il terminale offensivo dei contropiede della Samb,
FEMIANO 7. Non giocava una partita in casa dalla sfida Samb-Giulianova. Entra al posto di Zamperini e non sbaglia un corto.
ZINI 7. Entra nel finale. Assente da tempo per infortunio,