SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Domenica 23 aprile dovrà essere una giornata di grande partecipazione civica. Due sono i quartieri che andranno a votare per il rinnovo del direttivo dei propri comitati.
Nel quartiere Marina di Sotto le elezioni si terranno dalle 10 alle 20 presso il salone parrocchiale della chiesa di San Pio X. I candidati sono Gabriele Bruni, Angelo Cameli, Mirco Capece, Umberto Carboni, Andrea Chiappini, Daniela Chiappini, Gianluigi Cognigni, Maria Grazia Doria, Gaspare Filosa, Cristiano Giangrossi, Alfredo Isopi, Filippo Luciani, Alessandro Mancini, Anna Stefania Mezzina, Emanuela Maruzzo, Federico Olivieri, Loredana Pennacino, Elisa Simonetti, Umberto Virgili e Giuseppe Zanghì.
Per Porto d’Ascoli Centro, invece, le operazioni di voto inizieranno alle 7:00 e si concluderanno alle 22:00. Sede stabilita la sala San Francesco della parrocchia Cristo Re. I candidati sono Gabriele Amabili, Raniero Amabili, Mario Catocchia, Franco Contini, Roberto D’Antonio, Luigi Di Emidio, Emilio Marchetti, Enrico Maurizi, Cristian Massa, Leoluca Nicolosi, Guido Mariani, Giorgio Panichi e Benedetto Pompili.
Si raccomanda una partecipazione numerosa. Possono votare coloro che abbiano compiuto i 16 anni di età e che siano residenti all’interno del quartiere. Bisogna recarsi al seggio muniti di documento di identità e si possono esprimere al massimo 3 preferenze. I comitati di quartiere sono un organo apolitico e apartitico, ciò significa che sono esclusi dalla candidatura coloro che rivestono ruoli all’interno di organizzazioni partitiche.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 422 volte, 1 oggi)