MONTEPRANDONE – Le ragazze di Mister Giacomo Traini sono ai Play Off. Non ci credeva nessuno eppure è successo. Ora si gioca per il 2° posto in classifica e la qualificazione alla fase regionale che si svolgerà a Senigallia il prossimo mese. I Play Off, sul campo neutro dell’Agraria a Porto d’Ascoli, sono ad eliminazione diretta. Questi gli accoppiamenti decisi: CSI Montefiore – CSI Tempo Libero CSI S. Giacomo della Marca – CSI San Basso
Al di là del risultato sportivo che si avrà quello che più conta è lo spirito con cui le ragazze del CSI Tempo Libero “Nonna Papera? hanno affrontato l’intero campionato, che il presidente Paride Travaglini e l’amministratore e vice presidente Ariano Olivieri ricordano molto bene.
Dopo un avvio davvero promettente subito uno stop. La compagine centobuchese, vuoi l’inesperienza vuoi l’immaturità di gioco, incomincia a perdere tutte le partite. Quando ormai i giochi sembrano finiti e la sorte della squadra segnata succede però l’imprevedibile. Ad Ascoli contro la Polisportiva Sacro Cuore quando il risultato è di 2 a 2 il goal bellissimo di Mariangela Lucani regala al Tempo Libero la vittoria tanto attesa. Emozioni e sorprese da questo momento contraddistingueranno le giocatrici. Clamorosa è la vittoria contro il CSI Montefiore seconda in classifica.
Onore a queste ragazze che si sono distinte dimostrando grande spirito di gruppo e soprattutto grande sportività e correttezza. Forza Nonna Papera, noi tifiamo per voi.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 457 volte, 1 oggi)