RIPATRANSONE – Mancano ancora due giorni alla Festa dell’Ottava, ma a Ripatransone ci si prepara da subito a festeggiare l’evento.
Si incomincia sabato 22 aprile, alle 10.00 in piazza Donna Bianca de Tharolis, con l’esposizione “Ripaproduce? e la sfilata di trattori d’epoca. Al Teatro Mercantini, sempre alla stessa ora, si terrà il convegno, organizzato in collaborazione con la Coldiretti, “Quale futuro per il settore vitivinicolo nel mercato globale?, nel quale sono previsti gli interventi del Dott. Luigi Mainetti e del Dott. Alberto Mazzoni.
Alle 14.30, in Largo Speranza prenderà il via la consueta gara ciclistica “Trofeo Cavallo di Fuoco”, giunta alla sua tredicesima edizione e organizzata dal Gruppo Ciclistico “Gino Bartali – Bar Panoramico? di Ripatransone.
Nel pomeriggio, alle 17.00, si proseguirà con la presentazione presso la Sala Rossa del Comune del libro di poesie di Maria Bianchelli Illuminati “Usque Tandem?, mentre alle stessa ora presso il Centro di Aggregazione Giovanile prenderà il via il primo Festival di Gruppi Emergenti “La Veglia del Cavallo?.
Ultimo evento della serata alle 21,15, quando presso il Teatro Mercantini si esibirà il Corpo Bandistico di Castione Andevenno (SO) diretto dal Maestro Marco Selva.
Per informazioni chiamare lo 0735.99329.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 438 volte, 1 oggi)