GROTTAMMARE – Secondo appuntamento per le selezioni degli aspiranti concorrenti della 22esima edizione del Festival dell’Umorismo “Cabaret amoremio!“; lunedì 24 aprile, presso la Sala Kursaal, dalle ore 21:30, si alterneranno gruppi e cabarettisti per un selezionale 12 potenziali concorrenti, che provengono da varie zone d’Italia, e che elenchiamo di seguito: I Controsenso (Potenza), Trio La Faina ( Potenza), Terenzio Traisci (Forlì, finalista nell’edizione 2005), Tony Russi (Pescara), Carol (Milano), Antonino Gambino (Milano), Antoni Cota (Milano), Davide Ricci (Roma), Giuliano Rinaldi (Roma), Annunziata Mastroianni (Formia), Vincenzo e Stefano (Roma), Marco Cattani (Reggio Emilia).
Ospite “d’onore” della serata sarà il cabarettista Diego Parassole, che si esibirà nei panni dell’operaio Pistolazzi e di altri personaggi che lo hanno reso noto nel mondo del cabaret: Parassole, dopo gli inizi presso la Scuola di teatro in movimento Bella Hutter di Torino, è proseguita con esperienze di attore nel cinema, nel teatro e nella televisione, dove è presente dal 1988 in vari programmi su reti nazionali e dal 1999 è uno degli ospiti fissi di Zelig.
La serata sarà presentata da Angela Speca. Il gradimento del pubblico che sarà presente servirà per aiutare gli organizzatori nella selezione dei concorrenti che poi, nel mese di agosto, parteciperanno al festival. L’ultima parola spetterà al direttore artistico di Grottammare Festivals, Pepi Morgia.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 425 volte, 1 oggi)