SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Samb e Truentina. Sono le altre due squadre, dopo Cuprense e Agraria, che accedono alle semifinali dell’11esima edizione del Memorial D’Ignazi, il torneo che affianca il Leo Massicci nel corso dei festeggiamenti per il 1° maggio, e che vede la partecipazione di otto formazioni Juniores del comprensorio cittadino.
Nel pomeriggio di ieri si è disputata la terza e conclusiva giornata di qualificazione. Consueta la sede, ovvero il campo Sabatino D’Angelo. Hanno aperto le danze, alle 15.30, dunque con mezzora di ritardo rispetto a quanto previsto dal calendario, Samb e Monteprandone. Non c’è stata storia: i più quotati rossoblu hanno superato con un perentorio 4-0 (reti di Belleggia, Cipolloni, Travaglini e Urbanelli) i rivali in maglia biancoverde.
Abbastanza netta anche l’affermazione della Truentina, al cospetto del Porto D’Ascoli, al termine del secondo incontro, disputato alle 17.30. I gol di Luzi e Aloisi hanno consegnato ai lamensi il lasciapassare per la semifinale che si giocherà il prossimo 26 aprile, alle 15.30. I ragazzi di mister Forlini, come detto, sfideranno la Samb (nella fattispecie la formazione Berretti) di Daniele Catto.
Il giorno successivo, alla medesima ora, sarà invece la volta di Cuprense e Agraria. Segnaliamo che la prossima settimana, precisamente martedì 25, presso il Sabatino D’Angelo si disputeranno anche le semifinali del Torneo dei Quartieri (Memorial Massicci) tra Porto D’Ascoli e Centobuchi e Ragnola e Sant’Antonio. Le finali dei due tornei si terranno il 1° maggio.
Di seguito riportiamo le formazioni che si sono sfidate nel pomeriggio di ieri.
Samb-Monteprandone 4-0
SAMB: Guardarto, Urbanelli, Pezzuoli, Orfanelli, Petrocchi, Travaglini, Voiltattorni, Bruni, Sherif, Mariani, Belleggia. A disposizione: Bordoni, De Cesaris, Cipolloni, Rota. Allenatore: Daniele Catto.
MONTEPRANDONE: Pulcini, Capecci, Giobbi, Bassi, Carlini, Nicolai, Agostini, Scipioni, Marcozzi, Maroni, Capriotti. A disposizione: Pallesca, Rosati, Capocasa. Allenatore: Giuseppe Gasparrini.
Porto D’Ascoli-Truentina 0-2
PORTO D’ASCOLI: Santarelli, Pasqualini, Pasquini, Capriotti, Cameli, Zanni, Marchegiani, Piergallini, Di Felice, Romanelli, Sgattoni. A disposizione: Di Buonaventura, Del Zompo D., Del Zompo F., Mista. Sciarra, Piccinini, Colitti. Allenatore: Pierluigi Traini.
TRUENTINA: Di Giacomo, Cantatore, Tosti, Sciamanna, Scarpetti, Tomassini, Aloisi, Alijevic, Luzi, Nardini, Cocci. A disposizione: Bachetti, Mignucci, Tedeschi, Tocchi, Massetti, Scotucci, De Santis. Allenatore: Mariano Forlini.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 463 volte, 1 oggi)