SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Conclusa la fase iniziale del campionato Giovanissimi Provinciale, con la Samb che non si è qualificata per i quarti di finale, riprendono nel fine settimana che sta per entrare, dopo le festività pasquali, i tornei regionali. Le formazioni della Samb Calcio sono attese da sfide piuttosto impegnative.
Gli Allievi e i Giovanissimi, che il 7 maggio concluderanno la stagione regolare – dal 14 prenderanno parte alla Coppa Professionisti, che si svolgerà nel Lazio, con le rappresentative regionali; le Marche, in entrambe le competizioni, sono state inserite nel girone B – incontreranno il Montegranaro (i primi in casa, i secondi fuori).
Tornano in campo anche le squadre Esordienti di Maurizio Simonato, che termineranno il campionato il 4 giugno. Ci sono ancora sette giornate da giocare; si parte domenica con la formazione B che va a fare visita all’Azzurra Fermo. Posticipato invece l’impegno della squadra A che scenderà in campo giovedì 27 aprile, visto che l’avversario, la Spes Valdaso, domenica sarà impegnata nella Baby Cup, il torneo organizzato dall’Associazione Sportiva Ama di cui abbiamo reso conto a parte.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 286 volte, 1 oggi)