RIPATRANSONE – Torna il “Teatro della Parola? per l’ultimo appuntamento stagionale: e la verbosità degli attori coinvolti nello spettacolo “Deliri a due?, che si terrà venerdì 21 aprile alle ore 21 presso il Teatro Mercantini, avrà come obiettivo la dissacrazione del sentimento per eccellenza: l’Amore.
In scena, dove si esibiranno Lucia Ferrati e Pietro Conversano, verranno recitati dialoghi di coppie paradossali, tra un uomo e una donna, tratti da opere di grandi scrittori e drammaturghi del secolo scorso quali Eugene Ionesco, Harold Pinter, Aldo Palazzeschi, Achille Campanile, Karl Valentin e cuciti assieme da brevissimi interventi di Ennio Flaiano, straordinario osservatore della società del XX secolo.
L’appuntamento è l’ultimo della stagione del cartellone “Teatro della Parola?, organizzato dalle Amministrazioni Comunali di Grottammare e Ripatransone in collaborazione con la Provincia di Ascoli Piceo, la Regione Marche e l’Amat. “Deliri a due? è allestito dall’Associazione Culturale Movimento Ultimo e vede la partecipazione di Lucia ferrati e di Pietro Conversano.
Il biglietto di ingresso ha un costo di 10 euro. Per informazioni 0735.99329.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 299 volte, 1 oggi)