CUPRA MARITTIMA – Un’avventura iniziata nel migliore dei modi. La Cupra Calcio a 5, dopo nemmeno un anno di vita – il club del presidente Alessandro Talamonti è nato giusto la scorsa estate, per volontà di un gruppo di ragazzi che dopo alcuni campionati disputati nel CSI ha deciso di provare l’esperienza nel torneo provinciale UISP -, si è già garantita la possibilità di disputare i play off, propedeutici al raggiungimento della finale regionale, in programma il prossimo anno.
I ragazzi di mister Eraldo Mercanti, giunti quarti (girone A) nel corso della regular season, non hanno sinora conosciuto mezze misure; tradotto: non è andato a referto nemmeno un pareggio. Vittoria o sconfitta, sembra essere questo il motto della compagine che indossa la maglia rosso fuoco. Tanto che sono arrivate belle soddisfazioni, come le vittorie al cospetto delle prime tre della classe: Civitanova (7-3), Real 2000 Filplast di Magliano di Tenna (8-4) e Immobiliare Zenit di Porto San Giorgio (3-2).
Per la banda Mercanti ora il primo impegno dei sopraccitati play off: l’appuntamento è per domani, venerdì 21 aprile, alle ore 22, presso il Palazzetto dello Sport di Montefiore dell’Aso, dove i cuprensi sono soliti disputare tutte le gare casalinghe.
Nel dettaglio riportiamo l’intero organigramma della Cupra Calcio a 5, unitamente all’organico a disposizione di mister Mercanti.
Presidente: Alessandro Talamonti;
Vicepresidente: Alessandro Bianchini;
Segretaria Cinzia Ascani;
Consiglieri: Alessandro Fontana, Simone Piersimoni, Simone Castelli e Eraldo Mercanti.
Squadra: Alessandro Bianchini, Andrea Ciarrocchi, Claudio Di Pasquale, Fabrizio Mora, Vittorio Sbaffoni, Alfredo Mozzoni, Stefano Della Sciucca, Domenico Murri, Alessandro Fontana, Simone Castelli, Bilal Vodha, Alessio Piersimoni, Massimo Mercanti, Alessandro Vagnoni, Matteo Rossi, Fabio Montenovo, Andrea Mattetti, Sergio Tamburrini.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 578 volte, 1 oggi)