SAN BENEDETTO DEL TRONTO – A referto anche la seconda gara dell’11esima edizione del Memorial D’Ignazi, il torneo che affianca il Leo Massicci nel corso dei festeggiamenti per il 1° maggio: nel pomeriggio, presso il campo intitolato alla memoria di Sabatino D’Angelo, si è disputata la gara tra le formazioni Juniores di Cuprense e Pagliare. Hanno vinto i gialloblu di mister Ciferri che hanno liquidato gli avversari con un rotondo 5-1. Le reti dei cuprensi sono state messe a segno da Emanuele Acciarri, autore di una tripletta, Di Fiore e Marziale. Gol della bandiera per i ragazzi di Giuseppe Crosta, ad opera di Capponi.
Si comincia dunque a delineare il quadro delle semifinali; il prossimo 27 aprile la Cuprense sfiderà l’Agraria, vincitrice di gara 1 contro il Centobuchi, giocata lo scorso 12 aprile.
Dalle ultime due gare di qualificazione, che si terranno domani pomeriggio – si comincia alle 15 con Samb-Monteprandone, per proseguire alle 17 con Truentina-Porto D’Ascoli – usciranno i nomi delle due squadre che si affronteranno nella prima semifinale, quella in programma nel primo pomeriggio di mercoledì 26 aprile.
Di seguito riportiamo le formazioni di Cuprense e Pagliare che si sono sfidate nel pomeriggio.
CUPRENSE: Mora, Acciarri A., Chiappini, Adani, Sardini, Splendiani, Caropsi, Perozzi, Rossi, Acciarri E., Greganti. A disposizione: Buttafoco, Di Fiore, Crescenzi, Marziali. Allenatore: Marco Ciferri.
PAGLIARE: Falleroni, Marchetti, Di Felice, Piergallini, Morganti, Monsignore, Ciarpella, Ottaviani, Cocchieri, Capponi, Fratini. A disposizione: Mascetti, Filiaci, Baldassarri, Perozzi, Del Giovane, Murgia. Allenatore: Giuseppe Crosta.