SAN BENEDETTO DEL TRONTO – E’ stata presentata la Campus Card, iniziativa promossa dal Consorzio Universitario Piceno che prevede la distribuzione di una carta riservata agli studenti iscritti all’Università degli studi di Camerino, all’Università Politecnica delle Marche e all’Università degli Studi di Macerata per ottenere sconti ed agevolazioni su prodotti e servizi presso le attività commerciali di San Benedetto, Ascoli e Spinetoli che aderiranno al progetto.
Attualmente, l’intera popolazione studentesca ha raggiunto, tra le sedi di Ascoli Piceno, San Benedetto del Tronto e Spinetoli le 3000 unità. Il CUP realizzerà, un opuscolo nel quale verranno inserite le attività che offriranno lo sconto maggiore sui prodotti o sui servizi offerti. Tutte le attività aderenti al progetto saranno, comunque, comprese in un’apposita sezione del sito web del CUP.
Il Consorzio Universitario Piceno si farà garante che la “Campus.Card? venga rilasciata esclusivamente agli studenti iscritti ai corsi di laurea attivati, in collaborazione con il CUP, nel territorio. Il CUP invierà all’esercente, che avrà aderito al progetto, un opuscolo informativo ed una vetrofania (adesivo per vetrate di ingresso) raffigurante la “Campus.Card?, come riconoscimento per gli studenti che l’attività che la espone ha aderito al progetto.
Per aderire al progetto l’esercente dovrà inviare via fax la domanda di adesione, compilata in ogni suo punto, al numero 0736.352141 (o scrivere all’indirizzo di posta elettronica campus.card@cup.ap.it). Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero verde del CUP 800 281 999

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 271 volte, 1 oggi)