Il Settore Attività Sociali ed Educative ricorda che giovedì 20 aprile è l’ultimo giorno utile per visitare i due nidi d’infanzia comunali, in vista della scadenza delle iscrizioni, prevista per venerdì 5 maggio.

La possibilità offerta ai genitori di visitare i nidi serve a dare un’opportunità in più alle famiglie di conoscere le strutture e la relativa organizzazione. Il Nido “Il Giardino delle meraviglie? di Via Mattei a Ragnola (tel. 0735/659563) sarà aperto alle visite dalle ore 16 alle ore 18, mentre il Nido “La Mongolfiera? di via Manzoni (tel. 0735/582057) sarà aperto dalle ore 10 alle ore 11. Per una migliore organizzazione delle visite, le famiglie sono invitate a prenotarsi anticipatamente telefonando presso il nido prescelto.

I modelli di domanda per le iscrizioni ai nidi d’infanzia sono disponibili presso il Municipio, viale De Gasperi (Settore Attività Sociali ed educative al secondo piano e Ufficio Relazioni con il pubblico al piano terra) e presso i nidi stessi. Per ogni ulteriore informazione ci si può rivolgere alla dott.ssa Lucia Di Stefano c/o Ufficio nidi d’infanzia comunali (secondo piano del Municipio di Viale De Gasperi). Tel. 0735-794259.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 224 volte, 1 oggi)