GROTTAMMARE – Sono stati quattro i concorrenti che sabato 8 aprile hanno allietato il pubblico intervenuto alla prima serata per le selezioni dei comici dell’edizione 2006 di Cabaret Amoremio!. La serata, organizzata dal Comune di Grottammare e dall’Associazione Lido degli Aranci, è stata condotta da Antonella Ciocca di Radio Linea, e ha visto alternarsi sul palco Piero Massimo Macchini, Marcello e Viviana, Filippo Giardina, e Gli indimenticabili.
Ciascun artista ha adottato una differente tecnica: dall’accento posto sul ‘provincialismo’ di Macchini alla satira politica di Giardina, dai doppi sensi di Marcello e Viviana alla comicità teatrale dialettale degli Indimenticabili, che sono risultati essere i vincitori della serata. Alla serata erano presenti il Sindaco di Grottammare Luigi Merli, l’Assessore alla Cultura Enrico Piergallini e l’ospite dell’evento Antonello Costa.
Il prossimo appuntamento con la seconda serata delle preselezioni è previsto per lunedì 24 aprile. L’ospite d’onore sarà in questo caso, Diego Parassole.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 360 volte, 1 oggi)