«La sintesi delle considerazioni fatte ci porta ad attenerci a quanto i sambenedettesi hanno voluto chiaramente indicarci: andare uniti per vincere e respingere il tentativo della sinistra di tornare al governo cittadino. A tal proposito intendiamo ringraziare quell’85% di sambenedettesi che hanno dato vita ad uno straordinario fenomeno di partecipazione al voto ed esprimiamo particolare gratitudine per quel 51% di elettori che nella nostra città hanno scelto la CD»
E’ in atto la costituzione di un tavolo programmatico che vedrà la partecipazione di tutte le componenti che si riconoscono nei valori fondanti della CDL. «Saranno trattati i temi inerenti il programma e le candidature a Sindaco della città definendo sin d’ora come principali argomenti il PRG e le politiche sociali e finanziarie»
Nella parte finale del comunicato una vena ironico-polemica nei confronti del Centro sinistra «Le elezioni politiche hanno rappresentato quelle “primarie? che la sinistra ha sbandierato senza mai portarle avanti, sulla base comunale di 32.159 votanti. Non possiamo che prendere atto con soddisfazione»
Firmato: Luigi Cava e Gianni Balloni (An), Luigi Capriotti e Bruno Gabrielli (Fi), Paolo Turano e Giuseppe Nico (An).

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 253 volte, 1 oggi)