GROTTAMMARE – Grande successo del III Meeting degli operatori turistici, organizzato dalla “Cooperativa Riviera delle Palme�? e dalla Confesercenti provinciale di Ascoli e Fermo presso il residence Le Terrazze di Grottammare.
E’ stata una vera e propria kermesse di operatori turistici e un’esposizione di prodotti eno-gastronomici.
Alla riuscita della manifestazione ha contribuito in modo determinante la presenza dell’Assoartisti con alcuni dei suoi musicisti, cantanti, cabarettisti, giocolieri, trampolieri.
In particolare si sono esibiti: l’orchestra Gianni Show e le Sirene, il bravissimo chitarrista-cantante Roberto Silenzi, la stupenda cantante vincitrice del Festival di Napoli Grazia Giai-Levra, la sudamericana Susana che ha intonato bellissimi brani accompagnata dalla sua chitarra, il noto cabarettista Angelo Carestia che con le sue gags e imitazioni ha esilarato il pubblico presente. Poi Andrea e la sua potente voce, il grande Lallo (sosia di Lucio Dalla), il giocoliere-trampoliere Andrea Mariani e il fisarmonicista Elio Giobbi. Stupendi fuochi artificiali hanno chiuso il bellissimo pomeriggio.
L’Assoartisti è un’associazione nata da circa un anno ed è una vera e propria banca dati di artisti che, grazie allo “sportello spettacolo�? operativo presso la sede Confesercenti di S.Benedetto del Tronto in via Manara 134, e coordinato da Elio Giobbi, provvede alla loro regolarità contributiva e fiscale munendoli di agibilità Enpals, ma anche alla loro promozione presso tutte le attività turistiche e dove si fa spettacolo (chalets, alberghi, ristoranti, feste di piazza, pro-loco, ecc.).