SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Ancora una vittoria, alla ripresa del torneo della FISS, per la Polisportiva Sorda Picena, che in quel di Narni, surclassa la Ternana, con un rotondo 6-1.
Si tratta del terzo successo di fila per la compagine di Costantino Merlini, che nel corso delle precedenti giornate aveva battuto, nell’ordine, Pontevecchio Perugia e la stessa Ternana, in casa propria.
Nella gara esterna con gli umbri, disputata sabato 8 aprile, come detto, i sambenedettesi hanno fatto proprio il match grazie alle reti di De Angelis, autore di una bella tripletta, Merlini, Faranga e Antognozzi. I padroni di casa, fanalino di coda del girone C, hanno mostrato di essere nettamente inferiori agli ospiti, che hanno invece condotto in porto la vittoria senza grossi problemi.
Ora, naturalmente, è prevista la sosta per le festività pasquali. Dopodichè, sabato 22 aprile, la banda Merlini tornerà di nuovo in campo, nella fattispecie in quel di Perugia, dove contro il Pontevecchio recupererà la gara della prima giornata di ritorno, non giocata a causa dell’indisponibilità del campo degli umbri. La trasferta perugina chiuderà la fase regolare: nell’ultimo week end di aprile dovrebbero prendere avvio gli ottavi di finale per accedere alla final four di Sassari. La Sorda Picena, capolista del girone C, non avrà problemi a qualificarsi, visto che ne avranno diritto le prime due di ogni raggruppamento.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 307 volte, 1 oggi)