SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Si è conclusa la prima fase del Campionato Provinciale Giovanissimi con i suoi primi verdetti. Si sono qualificate per la fase finale otto squadre: Agraria Club, Borgo Rosselli, Futura 96, Grottammare, Monturanese, Porto Sant’Elpidio, Sangiorgese, Servigliano. Queste squadre, sulla base dei piazzamenti ottenuti durante la stagione regolare, si incontreranno nei quarti di finale che si svolgeranno tra sabato 22 aprile e martedì 2 maggio.
Il programma degli incontri di andata è il seguente è il seguente: Porto Sant’Elpidio – Monturanese (lunedì 24 aprile), Sangiorgese – Futura 96 (domenica 23 aprile), Borgo Rosselli–Grottammare (lunedì 24 aprile), Agraria Club-Servigliano (sabato 22 aprile).
Al termine delle gare di ritorno, in caso di parità di punteggio (una vittoria a testa oppure due pareggi), accederanno alle semifinali le squadre che avranno ottenuto la miglior differenza-reti. In caso di ulteriore parità, si procederà con due tempi supplementari di 10’ cadauno ed, eventualmente, con i calci di rigore come da normativa vigente.
Le semifinali si svolgeranno invece il 6 e il 13 maggio, mentre la vincitrice del torneo verrà proclamata attraverso la finale unica in programma sabato 20 maggio al Campo “Ciarrocchi? di Porto d’Ascoli.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 416 volte, 1 oggi)