GROTTAMMARE – La manifestazione, che si svolgerà dal 5 al 7 agosto, è organizzata dall’associazione Lido degli Aranci con la collaborazione dell’amministrazione comunale di Grottammare.
Due dei partecipanti alla prima selezione erano marchigiani, un cabarettista fermano, e un gruppo di Torre San Patrizio, hanno partecipato inoltre un romano e un duo abruzzese. La serata è stata poi allietata dalla presenza di Antonello Costa, vincitore di Cabaret Amore mio del 1998 e che ha divertito il pubblico con una lunga serie di gag che hanno compreso anche danze, canti e coinvolgimento degli spettatori. Presenti in sala tra il pubblico il sindaco di Grottammare Luigi Merli e l’assessore alla cultura Enrico Piergallini che hanno fatto due brevi interventi sul festival.
Prossimo appuntamenti il 24 aprile con l’intervento dell’ospite Diego Parasole. è organizzata dall’associazione Lido degli Aranci con la collaborazione dell’amministrazione comunale di Grottammare. Due dei partecipanti alla prima selezione erano marchigiani, un cabarettista fermano, e un gruppo di Torre S, Patrizio, hanno partecipato inoltre un romano e un duo abruzzese. La serata è stata poi allietata dalla presenza di Antonello Costa, vincitore di Cabaret Amore mio del 1998 e che ha divertito il pubblico con una lunga serie di gag che hanno compreso anche danze, canti e coinvolgimento degli spettatori. Presenti in sala tra il pubblico il sindaco di Grottammare Luigi Merli e l’assessore alla cultura Enrico Piergallini che hanno fatto due brevi interventi relativi al festival.
Prossimo appuntamenti il 24 aprile con l’intervento dell’ospite Diego Parasole.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 356 volte, 1 oggi)