GROTTAMMARE – Si vota per Roma pensando alla propria città. E il dato della “Perla dell’Adriatico? non può passare inosservato, anche se, come già scritto, si tratta di una consuetudine: centrodestra in vantaggio alle elezioni politiche ed europee, centrosinistra che va meglio alle elezioni amministrative.
Su queste basi Filippo Olivieri, coordinatore comunale di Forza Italia, ha espresso il suo parere, affermando che «la coalizione di centrodestra è maggioranza a tutti gli effetti nel territorio comunale. All’interno di questo risultato colgo con compiacimento il contributo dato da Forza Italia che rappresenta quasi il 50% della coalizione. È un dato che fa riflettere e che deve costituire la solida base di partenza per mirare alle prossime amministrative con la convinzione di conquistare la poltrona del primo cittadino».
Olivieri quindi promette all’elettorato grottammarese che «non deluderemo mai le loro aspettative, e che le continue attestazioni di stima e di considerazioni che ricevo insieme al coordinamento sono una gratificazione e un riconoscimento per il grande lavoro che, con costanza ed impegno, viene profuso per le attività che ci sono affidate dall’elettorato».

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 324 volte, 1 oggi)