GROTTAMMARE – Si vota per Roma pensando alla propria città . E il dato della “Perla dell’Adriaticoâ€? non può passare inosservato, anche se, come già scritto, si tratta di una consuetudine: centrodestra in vantaggio alle elezioni politiche ed europee, centrosinistra che va meglio alle elezioni amministrative.
Su queste basi Filippo Olivieri, coordinatore comunale di Forza Italia, ha espresso il suo parere, affermando che «la coalizione di centrodestra è maggioranza a tutti gli effetti nel territorio comunale. All’interno di questo risultato colgo con compiacimento il contributo dato da Forza Italia che rappresenta quasi il 50% della coalizione. È un dato che fa riflettere e che deve costituire la solida base di partenza per mirare alle prossime amministrative con la convinzione di conquistare la poltrona del primo cittadino».
Olivieri quindi promette all’elettorato grottammarese che «non deluderemo mai le loro aspettative, e che le continue attestazioni di stima e di considerazioni che ricevo insieme al coordinamento sono una gratificazione e un riconoscimento per il grande lavoro che, con costanza ed impegno, viene profuso per le attività che ci sono affidate dall’elettorato».
Copyright © 2021 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
piu’ che forza italia….forza l’abuso.
una concessione delle cabine del sue hotel era una volta stagionale…….una bella gettata di cemento…a norma forza italia …e via la concessione e’ annuale.
complimenti alla minoranza… immagino il futuro di grottammare…. rossi giornalista rai…marconi che costruisce residence nel suo vivaio…. olivieri che di abuso ci convivie chissa quale cammellata ci riserva …auguri di buona pasqua a tutti.
complimenti alla redazione sempre piu’ a destra…perotti attento a come ti muovi il commercio e’ sopra le parti…ma auguri anche a lei
Caro Gianluca, non mi risulta che le cose stiano come vuole far credere con questo suo commento. Se però lei ritiene che non è così, faccia un esposto più particolareggiato (agli organi competenti e anche a noi se vuole) citando fatti, nomi e tempi assumendosene tutte le respondabilità . Farebbe cosa giusta per la Comunità grottammarese. Altrimenti farebbe meglio a star zitto perchè le sue potrebbero diventare pericolose calunnie. Calunnie che, aggiunte alle assurde minacce (non fanno anch’esse onore ad un elettore presumibilmente di sinistra) al sottoscritto, potrebbero crearle qualche problema. Le auguro una buona e Santa Pasqua con il sorriso… Leggi il resto »