Si chiama Miss Intimo Sera la nuova manifestazione firmata Oriana Simonetti Grandi Eventi. Si svolgerà giovedì 13 aprile a Lisciano, Ascoli al ristorante, Latin bar “Papito�? di Luis ed Eraldo. Modelle e modelli, Sara Felicetti e Carlotta Pochini di San Benedetto, Valentina Vignali di Rimini, Verusca Belfiore di Pescara, Laura Michelangeli Prosperi di Ascoli, Giuseppe Scarola di Bari e Maurizio Alessandrini di Martinsicuro, vestiranno capi di biancheria intima finissima e molto seducente.

Gli indumenti di pizzo, seta e tessuto moderno normalmente nascosti sotto gli abiti diventeranno allora, con loro, protagonisti per una sera. Anche la moda, quella dei completi eleganti, sotto i riflettori, faranno guadagnare alla più bella indossatrice il titolo ambitissimo di Miss Intimo Sera.

Il giudizio di una commissione molto competente, unito a quello del pubblico presente, decreterà, alla fine di una gustosa cena, la vincitrice della kermesse di bellezza. L’appuntamento è per le ore 21, 30. Presenterà la serata di moda, Savino Lolli.