SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Arriveranno domani pomeriggio i 100 tagliandi per il settore ospiti dello stadio Carlo Speroni, destinato ai tifosi rossoblu che giovedì sera vorranno seguire la squadra di Gigi Voltattorni in quella che si preannuncia come l’ennesima, fondamentale tappa salvezza. I biglietti, che si potranno acquistare, a differenza delle altre volte, direttamente presso la sede del sodalizio di Viale dello Sport, saranno a disposizione della tifoseria rossoblu sino a giovedì mattina (12,30).
La Pro Patria ha peraltro già fatto sapere alla società rivierasca che in Lombardia i botteghini del settore ospiti resteranno chiusi. Quanti vorranno seguire dal vivo l’ultima giornata di campionato dei rossoblu prima della sosta pasquale, dovranno giocoforza acquistare il tagliando nelle Marche.
QUI BUSTO ARSIZIO. Gli uomini di mister Discepoli sono tornati al lavoro sin da ieri. Seduta defatigante per Tramezzani e soci, in vista della gara di giovedì sera; per chi invece non ha giocato in quel di Novara – dove gli azzurri hanno battuto i bustocchi 1-0 – razione normale di lavoro. In questi giorni andranno valutate le condizioni di Trezzi, Perfetti, Temelin e Barison, tutti acciaccati.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 339 volte, 1 oggi)