SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Si sono giocate ieri sera le gare valevoli per il terzo e ultimo turno di qualificazione del quinto Memorial Leo Massicci. Alla luce dei risultati maturati, ovvero le vittorie di Ragnola – 2-1 sull’Agraria – Porto D’Ascoli (7-3 sul Mare/Sentina); Sant’Antonio, 2-1 sul Centobuchi, e Salaria – 3-0 sul Paese Alto/Ponterotto -, si è in pratica già delineata la griglia delle semifinali che si disputeranno il prossimo 25 aprile. Si affronteranno le prime e le seconde dei due gironi: Porto D’Ascoli-Centobuchi e Ragnola-Sant’Antonio.
Curioso il caso di Ragnola e Porto D’Ascoli, ambedue con una gara in meno, quella non disputata nel corso della prima giornata. Il match, il cui recupero era stato fissato per sabato prossimo, molto probabilmente non verrà fatto disputare, visto che le due formazioni sono virtualmente qualificate.
Ricordando che, dopo le sopraccitate semifinali, la finalissima si svolgerà nel pomeriggio del 1° maggio, presso il Sabatino D’Angelo, riportiamo le classifiche dei due gironi in seguito alle 3 giornate di qualificazione andate in archivio.
Girone A
Ragnola 6*
Porto D’Ascoli 6*
Agraria 3
Mare/Sentina 0
* una gara in meno
Girone B
Sant’Antonio 9
Centobuchi 6
Paese Alto/Ponterotto 3
Salaria 0

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 243 volte, 1 oggi)