FALCONARA – Ancora una sconfitta per i ragazzi di Marco Maduli che, domenica 9 aprile, in quel di Falconara, non riescono a bagnare il torneo con la prima affermazione, anche se ci sono andati molto vicini. Partita sostanzialmente equilibrata, con numerose azioni e capovolgimenti di fronte da ambo le parti. Tante le occasioni in superiorità numerica (ben 12 in totale) non finalizzate, e tante anche le incertezze difensive.
Sicuramente più grinta e determinazione avrebbero potuto fare la differenza; in sostanza: poco minacciosi i rivieraschi, e leggeri nei contrasti con gli avversari. Da segnalare la buona prestazione di Consorti, che prova continuamente a spronare i suoi compagni, gestendo il reparto difensivo, e siglando da solo ben 5 reti. Prossima gara, dopo la sosta per la Pasqua, il 30 aprile, a Pesaro.
In acqua per la Delphinia Under 20.
Paolo Swuec; Massimo Di Domenico; Luca Renzi; Davide Lunetti; Matteo Illuminati (2); Daniele Orlandi; Marco Fazzini; Patrizio Mascitti; Yuri Boccasile; Giacinto Consorti (5); Claudio Zappasodi.
Parziali 3-2; 2-1; 2-1; 2-3