GROTTAMMARE – Cresce e si espande l’azione della Cooperativa “Riviera delle Palme?, che, in collaborazione con la Confesercenti delle Province di Ascoli e Fermo, organizzerà il prossimo 12 aprile, a partire dalle ore 15, presso il “Residence Terrazze? il 3° Meeting degli operatori turistici.
La Cooperativa ha, a partire da quest’anno, esteso la sua attività, oltre che nel piceno e nel fermano, a tutte le altre province marchigiane; inoltre si segnala l’adesione alla cooperativa di circa 100 imprese tra alberghi e residence, che si vanno ad aggiungere agli chalet già associati.
Nell’ambito del Meeting numerosi artisti (musicisti, cantanti, cabarettisti, artisti di strada) saranno presenti: si tratta di un gruppo (oltre centro) che sono associati con l’Assoartisti-Confesercenti delle Province di Ascoli e Fermo, che, assieme ad altri affiliati (500, in prevalenza marchigiani) rappresentano una vetrina nazionale da cui poter scegliere ogni specializzazione artistica di spettacolo.
La conduzione dell’intrattenimento musicale sarà fatta dal famoso comico – cabarettista Angelo Carestia che, insieme ad altri artisti (Elio Giobbi, Gianni Show, Roberto Silenzi, Roberto Lanciotti, Carl Fanini, Grazia Giai-Levra ed altri in corso di conferma) allieteranno un pomeriggio dal gustoso sapore di numerosissimi assaggi enogastronomici, offerti dalle ditte fornitrici dei soci della “Cooperativa Riviera delle Palme?.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 297 volte, 1 oggi)