MONTEPRANDONE – Con strazio. La Samb raminga di Gigi Voltattorni continua ad allenarsi dove capita: oggi l’ospitalità è stata offerta dal Centobuchi, dove i rossoblu hanno incrociato i tacchetti con la formazione Berretti. Risultato concluso sul 5-0, per la cronaca.
Ma al di là di chi ha giocato e di chi no, anche oggi il “Riviera delle Palme�? ha vissuto un’altra giornata al buio o giù di lì: niente corrente elettrica. Sarà così anche domenica prossima, in vista della sfida spareggio con la Pro Sesto?
Voltattorni, ad ogni modo, ha schierato Concetti in porta, una linea difensiva formata, da destra a sinistra, da Macaluso, Zanetti, Zamperini e Colonnello, centrocampo con De Rosa e Angeletti centrale, Yantorno a destra e Irace a sinistra, Docente e Chiurato in attacco. Assenti per infortunio Zini, De Pascale e Scandurra, mentre sono in recupero Piva e Akassou. Anche Bagalini dovrebbe essere disponibile domenica prossima, poiché sta smaltendo lo stato influenzale che lo ha costretto a riposo negli ultimi giorni.
Riguardo Faieta, oggi per un contrattempo personale è giunto in ritardo, ma non ci sono problemi per un suo impiego con la Pro Sesto.