SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Un ‘Expo della formazione professionale nel settore alimentare’. È quanto verrà organizzato dall’Unicam – Università degli Studi di Camerino – venerdì 7 aprile, presso il Polo didattico della Facoltà di Scienze e Tecnologie.
Dopo la discussione della tesi finale e la consegna dei diplomi ai partecipanti al master in ‘Operatore del settore alimentare’ (dalle 10 alle 16) l’Università di Camerino ha previsto l’allestimento di una esposizione, una sorta di vetrina professionale all’interno della quale, i 15 studenti che avranno concluso il loro percorso di studi potranno esporre in un piccola “galleria?, alcuni manifesti da loro stessi realizzati.
Questi pannelli rappresenteranno una sorta di curriculum vitae in cui si potranno consultare le esperienze lavorative di ogni singolo studente e le competenze acquisite nel periodo di tirocinio svolto in aziende del settore.
All’evento sono state invitate oltre 100 aziende che potranno valutare le nuove figure professionali specializzatesi durante lo specifico corso di studi.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 319 volte, 1 oggi)