GROTTAMMARE – Il 12 aprile prossimo, dalle ore 15, presso il “Residence Terrazze? sul lungomare di Grottammare, si svolgerà il III Meeting degli operatori turistici, organizzato dalla “Cooperativa Riviera delle Palme? e dalla Confesercenti provinciale di Ascoli e Fermo.
La manifestazione, quest’anno, registra un vero e proprio salto di qualità, in quanto la Cooperativa ha ampliato la sua sfera di azione che, dal Piceno e dal Fermano, si è estesa anche alle province di Macerata, Ancona, Pesaro. Inoltre, hanno aderito alla Cooperativa (in origine rappresentativa dei soli concessionari di spiaggia), oltre ai bar ed ai ristoranti, anche l’Associazione Albergatori, forte di almeno 100 imprese tra alberghi e residence.
In occasione del Meeting i fornitori della Cooperativa allestiranno spazi espositivi con interessanti proposte di prodotti utili e necessari per le attività alberghiere, di ristorazione e di spiaggia, il tutto rallegrato da musica dal vivo e da diversi buffet offerti dagli espositori, con tante ghiotte specialità gastronomiche non solo della nostra terra. Sarà una vera e propria “Festa di Primavera?, aperta a tutti e con accesso libero a tutti.
Questa festa d’aprile è organizzata come una sorta di Sagra delle Sagre popolare con assaggi gratuiti di numerose specialità culinarie del nostro territorio o di promozione di prodotti, riscoperti dagli antichi sapori oppure con proposte innovative. Un’occasione per gustare qualità, varietà e quantità dei prodotti esposti e per curiosare nei diversi percorsi espositivi.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 182 volte, 1 oggi)