SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Ad un mese di distanza dal termine dei campionati dilettantistici, la Lega Calcio ha reso noto attraverso la diramazione di un comunicato le date relative allo svolgimento dei play off e dei play out.
Nel campionato di Eccellenza, si parte il 26 aprile con l’eventuale gara di spareggio per accedere ai play off. Il 30 aprile c’è la gara di andata, il 3 maggio quella di ritorno. Il 7 maggio la finale play off. I play out iniziano il 30 aprile con la gara di andata, il 7 maggio con quella di ritorno e il 14 maggio con lo spareggio delle vincenti dei due turni sopra indicati.
Nell’eventualità si dovesse ricorrere a gara di spareggio per l’accesso ai play out, il calendario verrà modificato come segue: il 30 aprile ci sarà lo spareggio, il 7 e il 14 maggio le gare di andata e ritono, il 21 maggio lo spareggio delle vincenti dei due turni sopra indicati.
In Promozione, Prima e Seconda Categoria, si comincia con il 7 maggio con la gara di andata dei play off, il 14 maggio con quella di ritorno, il 21 maggio con la finale.
Nell’eventualità si dovesse ricorrere a gara di spareggio per l’accesso ai play off, il calendario verrà modificato come segue: il 7 maggio ci sarà la gara di spareggio, il 14 e il 21 maggio le gare di andata e ritorno, il 28 maggio la finale.
I play out si giocano il 7maggio con la gara di andata e il 14 maggio con quella di ritorno.
Nell’eventualità si dovesse ricorrere a gara di spareggio per l’accesso ai play out, il calendario verrà modificato come segue: il 7 maggio ci sarà la gara di spareggio, il 14 e il 21 maggio le gare di andata e ritorno.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 339 volte, 1 oggi)