SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Lunedì 27 marzo è iniziato il secondo torneo di calcio intitolato alla memoria di Leo Massicci, organizzato dall’Agraria Club. La manifestazione, che vede la partecipazione della stessa Agraria, di Salaria, Porto D’Ascoli Centro, Mare-Sentina, Ragnola, Sant’Antonio, Paese Alto-Ponterotto e Centobuchi, divise nei gironi A e B, si concluderà nel pomeriggio del 1° maggio presso il campo sportivo Sabatino D’Angelo, dopo tre giornate di qualificazione (27 marzo, 3 e 10 aprile) e le semifinali (25 aprile).
Nel corso della prima giornata, disputata, come detto, lunedì scorso, si sono registrate le vittorie di Agraria, impostosi 6-0 sul Mare-Sentina, del Sant’Antonio sul Salaria (7-5) e del Centobuchi sul Paese Alto-Ponterotto (3-1). Ragnola-Porto D’Ascoli invece, non si è disputata.
Stasera, per la seconda giornata, sono in programma le sfide tra Agraria e Porto D’Ascoli (campo Agraria), Ragnola e Mare-Sentina (campo Stella di Monsampolo), Centobuchi e Salaria (campo Rodi) e Paese Alto-Ponterotto e Sant’Antonio (campo Europa).
Segnaliamo in ultimo che il prossimo 12 aprile il Leo Massicci verrà affiancato dal Memorial D’Ignazi, giunto all’undicesima edizione, che vedrà la partecipazione delle formazioni Juniores e si concluderà nella mattinata del 1° maggio.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 421 volte, 1 oggi)