SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Fine settimana positivo per le formazioni giovanili della Samb Calcio, ma poteva andare meglio. Si rammarica enormemente la Berretti di Daniele Catto, che vanifica l’opportunità di violare il campo del Perugia e trovare la vittoria al cospetto di una delle big del girone E: De Cesaris infatti fallisce un calcio di rigore all’85’. E’ comunque un punto che va accolto positivamente, specie se pensiamo ai recenti stenti della compagine rossoblu.
Va che è una meraviglia la formazione Allievi Regionali, che supera con un rotondo 4-0 il Servigliano, mantenendo la leadership del girone. Tripletta per Pierantozzi e gol di Carilli.
Exploit di prestigio anche per i Giovanissimi Regionali che passano sul campo dell’Ancona con un 2-1 che se anche non fa classifica mantiene alto il morale dell’ex compagine di Gigi Voltattorni. L’impresa rossoblu porta le firme del solito Lattanzi e di Scotucci.
A valanga i Giovanissimi Provinciali che liquidano 8-0 l’Archetti, grazie alle doppiette di De Signoribus, Ulissi, Carboni e ai centri di Salà e Alessandrini. Successo fuori casa per gli Esordienti A, che nel derby col Torrione, indovinano la goleada: 10-1 il risultato finale al campo La Rocca. Sconfitta tra le mura amiche, di contro, per la formazione B che cede il passo al Ragnola B (2-3).

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 312 volte, 1 oggi)