CUPRA MARITTIMA – Organizzata dalla parrocchia di Cupra Marittima, dal Vescovo Gerasio Gestori, con la collaborazione dell’Amministrazione Comunale, “La festa della coppia” si è conclusa con la celebrazione della Santa Messa domenica 2 aprile.
L’intento perseguito è stato quello di interrogarsi e riflettere sul senso della famiglia, attraverso momenti di preghiera, di animazione ma anche di approfondimento sul’educazione dei figli, perchè come ha sottolineato il vescovo monsignor Gestori “Una famiglia vive serenamente quando c’è fiducia, fedeltà, sincerità, in una parola quindi il sacrificio e il perdono”.
Durante la Messa che ha chiuso la manifestazione, sono stati festeggiati tutti gli anniversari di matrimonio con speciale riguardo per le nozze di carta, di stagno, d’argento, d’oro e di diamante.
A conclusione della festa religiosa il sindaco Giuseppe Torquati e l’assessore alle politiche sociali Matilde Cameli hanno consegnato alle coppie che festeggiavano il loro anniversario un ricordo a cui è seguito il rinfresco di chiusura della cerimonia.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 302 volte, 1 oggi)