Samb. Simonato non ha battuto un colpo. A momenti si saprà chi andrà in panchina a Pizzighettone. Pare si sia trovata una soluzione equilibrata. Aspetto fiducioso insieme a tutti gli sportivi sambenedettesi.
Politica. Pasqualino Piunti non si è offeso per le accuse rivolte al suo partito (An) da Forza Italia. «Non le ritengo materiale politico ma soltanto personale, quindi non mi riguardano. Io preoccupo di coloro che devo battere, cioè dei miei avversari del Centro sinistra, sarebbe ridicolo il contrario e cioè alimentare una sterile polemica con i nostri alleati istituzionali» Insomma una non risposta che, a parer mio, prelude ad un incontro chiarificatore con Martinelli, Gabrielli, Scaltritti e c.. All’ipotetico ballottaggio o dopo le Politiche, potrebbe essere troppo tardi. Per entrambe le ‘fazioni’ naturalmente. Chi vivrà, vedrà.
Brutti vizi. Primo, quello di copiare gli articoli su queste pagine e pubblicarle sul ricco Corriere Adriatico. Un caso eclatante è successo stamattina. Secondo, quello di inviarci servizi con la pretesa che la pubblicazione venga fatta in modo integrale. Non servirebbero, se così fosse, un direttore responsabile, redattori preparati ma semplicemente una dattilografa ma nemmeno quando la velina arriva via e mail.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 182 volte, 1 oggi)