ALBA ADRIATICA – Che cosa è “Salsa no Limits�?? E’ colore, è divertimento, è un inno alla vita in favore dell’AIDO (Associazione Italiana Donatori di Organi). Serata speciale al Plaza Disco di Tortoreto, martedì 4 aprile, e la musica, il ballo, la moda e l’arte si spenderanno senza riserve per una giusta causa, sensibilizzare e raccogliere fondi per l’AIDO, appunto.
Quindici dj si alterneranno alla consolle mettendo solo musica coinvolgente e i migliori ballerini di oltre 30 scuole dell’Abruzzo, delle Marche e del Lazio si esibiranno in scatenatissime danze. L’inizio dello spettacolo è previsto per le ore 21,30.
Alle 22,30 in collaborazione con l’ ARCAGENCY FASHION ART sfileranno le creazioni dello stilista della Star LORIS DANESI che ha contribuito moltissimo alla realizzazione di questa grande serata di cui sono curatori anche i Maestri di ballo, Roberto e Barbara della “R&B Latin Dance�?. La moda di Loris si alternerà alle performance dello Show Crazy Hip Hop e dello Show di Mix Martial Art.
A seguire, la simulazione di un primo soccorso preparato dai volontari della Croce Rossa Italiana di Alba Adriatica e alle 24,00 si assisterà all’esibizione Live di Edmar Jacobina (lottatore professionista di Valetudo)e del gruppo Malajente, seguito dal Salsa Show delle romane Salsa Jazz Free Style School e Porto Cubano.Le opere dei Maestri d’arte, Camillo Fait, Carla Manco, Luigina Luzii, Maria Rita Fanini verranno esposte nelle sale.
Il Dott. Giuseppe Papa, presidente dell’AIDO interverrà alla manifestazione.
L’intero incasso al netto delle spese S.I.A.E. sarà devoluto in favore dell’AIDO. Per informazioni rivolgersi all’indirizzo info@salsaportoricana.com