Continuano con sempre maggiori riscontri da parte del mondo giovanile le iniziative promosse dall’Unità di Strada, il servizio di informazione e prevenzione sugli effetti e sui rischi legati all’utilizzo di droghe, promosso dall’Ambito Territoriale Sociale 21, in collaborazione con il Ser.T della Zona Territoriale 12 dell’Asur. Domani, venerdì 31 marzo, l’Unità di Strada organizza un evento speciale presso la Discoteca BB di Cupra Marittima.
Riprendendo in maniera ironica lo slogan della campagna di prevenzione “Io ci sto con la testa?, ai ragazzi che si avvicineranno all’Info Point, oltre al consueto materiale informativo ed ai gadgets, sarà offerta un’acconciatura messa a punto dai parrucchieri dello staff di Massimo Corsi.
Ma gli appuntamenti del week end non finiscono qui. Sabato 1° aprile nel pomeriggio al Palazzetto dello Sport di Montefiore dell’Aso, l’Unità di Strada sarà presente a “Prova a prendermi?, manifestazione sportiva per ragazzi, mentre Domenica 2 Aprile sarà possibile contattare l’Info Point dell’Unità di Strada nel corso dell’evento pomeridiano della Discoteca Sugo di Grottammare, i cui proprietari si sono sempre dimostrati molto sensibili a questo tipo di iniziative.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 292 volte, 1 oggi)